fbpx

Luna Park di Tradate al completo con 52 giostre

Dopo l’anteprima della scorsa settimana il tradizionale Luna Park di Pasqua è al gran completo, tra tradizione e innovazione, con tante novità

Tutto pronto al Luna Park di Tradate in piazza Mercato. Dopo l’anteprima della scorsa settimana con alcune attrazioni disponibili, per la prima volta con una settimana di anticipo, ora il tradizionale Luna Park di Pasqua è al gran completo con 52 giostre e attrazioni,disponibili nella grande area sulla Varesina.

Tra tradizione e adrenalina sono tante le giostre che richiamano migliaia di ragazzi e famiglie, con proposte per ogni età. Dai tradizionali autoscontri (che il referente Andrea Busnelli definisce “la pista più grande d’Italia”) fino alle più adrenaliniche Music Live o Black Mamba (la torre alta quasi 40 metri) e molte altre.

Il Luna Park di Tradate, che rimarrà in città fino al 1° di aprile, coordinato dalla famiglia Busnelli, è ormai un appuntamento fisso del periodo pasquale, fin dal Dopoguerra, negli anni ’50, con le prime giostre che avevano iniziato ad animare la città proprio in questo periodo. Oggi, gradi e piccoli, si ritrovano quindi a vivere questa esperienza tra novità e ricordi di infanzia.

DrXXL

Dal 2006 amministro il sito di Lunaparkitaly

Potrebbero interessarti anche...