Halloween ‘da paura’ ai Baracconi di Perugia, tanto divertimento in maschera per grandi e piccoli
I prossimo 31 ottobre dalle ore 20 alle 23 spettacoli, giochi di animazione, baby dance e anche un contest per le migliori mascher
Sarà un Halloween indimenticabile ai Baracconi di Perugia. Il prossimo 31 ottobre, dalle ore 20 alle 23, al Luna Park di Pian di Massiano ci saranno tanti appuntamenti per grandi e bambini: dal truccabimbi fino al tradizionale dolcetto e scherzetto e poi area spettacoli con bolle di sapone giganti, teatrino, sculture di palloncini, baby dance Halloween, giochi di animazione, palloni bomba e caccia al tesoro.
Ci sarà anche un contest che premierà le migliori maschere. Per partecipare bisogna scattarsi un selfie mascherato all’interno del parco e pubblicarlo sulla pagina Facebook ‘Luna Park Perugia’. Le tre maschere migliori saranno premiate il 2 novembre con ticket omaggio per tutte le attrazioni.
Questa è solo una delle numerose attività ed eventi organizzati dal Luna Park di Perugia che proprio quest’anno festeggia i suoi 100 anni. Gli operatori delle giostre, in collaborazione con il Comune di Perugia, hanno anche organizzato un concorso fotografico. La mostra fotografica dei 100 anni sarà esposta, per tutta la durata del Luna Park, a Pian di Massiano.
Numerose le attrazioni e tanti gli stand e i punti ristoro, tutti e che sosteranno come sempre nel capoluogo umbro fra ottobre e novembre, in concomitanza con l’altro importante evento della Fiera dei Morti. I Baracconi saranno attivi fino a domenica 12 novembre con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 24, sabato e prefestivi dalle 10 alle 1, domenica e festivi dalle 10 alle 24.
Foto in evidenza: Redazione Umbria Social
Fotogallery: Gruppo editoriale Assisi News e Comune di Perugia