Luna Park a Piacenza dal 30 aprile, oltre 50 attrazioni in una nuova area. I titolari: “Più visibilità alla manifestazione”
Luna Park a Piacenza dal 30 aprile, oltre 50 attrazioni in una nuova area. I titolari: “Più visibilità alla grossa manifestazione”. L’argomento è stato affrontato nell’ultima puntata della rubrica “Storie di Confesercenti Piacenza”. I gestori, con il Direttore Fabrizio Samuelli, hanno parlato dell’evento durante i preparativi nella nuova location che si trova tra via Benedetto Labadini e Stradiotti (area Le Mose).
Carlo Manucci, storico rappresentante del Luna Park di Piacenza ed Erold Granata del Comitato del Parco
La nuova area è più aperta rispetto alla precedente e il pubblico può accedere più facilmente. Inoltre si può ammirare meglio anche dall’esterno le attrazioni che presenteremo dal 30 aprile al 2 giugno 2024. E’ una delle più grosse manifestazioni dell’Emilia Romagna.
Quali sono le novità?
Per la prima volta a Piacenza presenteremo “Niagara” le cascate dell’acqua, un ottovolante che riscuoterà, siamo sicuri, un grande successo.
Per i più piccoli?
Proponiamo la nuova attrazione chiamata “La Miniera”, con le caratteristiche dei vagoncini che attraversano le miniere di una volta.
C’è anche un’iniziativa per i bimbi con disabilità
Sì, non c’è ancora una data precisa, però organizzeremo uno o due pomeriggi per i piccoli con disabilità.
Una frase che rappresenta questo mondo del divertimento
Finché ci sarà un bambino, ci sarà una giostra che gira per lui.