Sono tornate le giostre!
Da sabato al Censer sarà una grande festa continua
Si avvicinano i giorni della fiera d’ottobre. L’ottobre rodigino, di fatto, è già scattato con il programma di attività, iniziative, mostre. Ma la fiera entrerà nel vivo nei prossimi giorni, prima con il via al luna park e poi con la mostra mercato delle bancarelle che porteranno al Marti franco del 24 ottobre.
Il luna park, le giostre, entreranno in funzione, per la gioia di grandi e piccini, da sabato prossimo, mentre nei prossimi giorni inizierà l’allestimento del parco divertimenti, con autoscontro, giostre e stand, nel tradizionale parcheggio dell’area Censer in viale Porta Adige.
L’ordinanza per l’allestimento del luna park è già stata emanata dal Comune di Rovigo. Il periodo di esercizio è previsto dalle 15 di sabato 14 ottobre alle 23 del 24 ottobre. Regolamentata anche l’attività giornaliera dl luna park: dalle 15 alle 23 nei giorni 14-16-17-18-19-20-21-23 ottobre 2023 con divieto di diffusione sonora prima delle 17 e dopo le 23. Inoltre dalle 10 alle 23 di domenica 15, domenica 22 e martedì 24 ottobre 2023, con divieto di diffusione sonora dopo le 23. Tutto pronto, quindi, per il via di montagne russe, ruota panoramica e autoscontro. Venerdì prossimo, inoltre, sarà ufficialmente presentata l’edizione della fiera d’ottobre che sta per cominciare. Oltre al luna park il centro di Rovigo, come da tradizione, si animerà e colorerà delle oltre 300 bancarelle della mostra mercato. Quest’anno ci saranno anche spazi riservati alle associazioni del terzo settore.