Perugia, i Baracconi tornano a Pian di Massiano: le date
Il Luna Park Perugia accenderà le proprie luci nel secondo sabato del mese di ottobre, il 14, e rimarrà aperto fino a domenica 12 novembre
Quando l’aria si fa frizzante e il cielo si tinge di grigio, il richiamo dello zucchero filato e del divertimento diventa irresistibile. Ci si avvolge nei primi berretti di lana, si sfoggia il primo giubbetto della stagione e si corre verso le giostre di Pian di Massiano, pronti a vivere emozioni indimenticabili, soprattutto per i più piccoli.
Come di consueto il Luna Park Perugia accenderà le proprie luci nel secondo sabato del mese di ottobre, il 14, e rimarrà aperto fino a domenica 12 novembre.
Rispetto al passato quest’anno la festa dei baracconi sarà ancora più straordinaria poiché verranno celebrati i 100 anni dell’appuntamento perugino più atteso dell’anno. Le novità e le sorprese saranno tante e sarà impossibile non divertirsi.
Gli operatori delle giostre, in collaborazione con il Comune di Perugia, hanno inoltre organizzato un photo contest. L’invito è quello di inviare la propria foto che ricorda “La storia dei mitici baracconi” e per farlo c’è tempo fino alle 14.00 di domenica 8 ottobre.